Abbiamo realizzato la nuova app di Liu Jo Luxury

Liu Jo Luxury per festeggiare 10 anni di successi ha deciso di affidarci la realizzazione di una nuova app a supporto del consumatore, a cui sono dedicate molte sorprese e funzionalità interattive.

Per festeggiare 10 anni di successi, Liu Jo Luxury, brand leader del segmento fashion per il settore orologeria e gioielleria, ha lanciato una nuova App ricca di funzionalità innovative e ha scelto l’agenzia NET-UNO per il suo sviluppo e la realizzazione dell’intero progetto.

La nuova App disponibile su App Store e Google Play è stata pensata come uno strumento a supporto del consumatore, a cui sono dedicate molte sorprese e funzionalità interattive.

Scaricando l’App è infatti possibile partecipare al concorso #TOBELIUJOLUXURY, valido fino al 14 giugno, e avere la possibilità di vincere un orologio della linea Dancing. Ma le sorprese non finiscono qui, accedendo alla sezione “Una sorpresa per te” si avrà un altro regalo: uno sconto del 10% sull’acquisto di un orologio Dancing.

Ulteriore caratteristica è la “virtual zone” che interagisce con la fotocamera del proprio smartphone e – in real time – dà la possibilità di indossare virtualmente un Dancing, scattare una foto con il modello preferito e condividerla subito sui social.

Il consumatore diventa protagonista grazie all’iniziativa fotografica #MISSLIUJOLUXURY che permetterà d’individuare le 10 immagini migliori tra quelle pubblicate dai fan sui social. Successivamente, in una gara a “colpi di like”, la foto più votata decreterà la sua autrice: “Miss Liu Jo Luxury” per la stagione spring/summer 2016, attribuendole così un’ampia visibilità non solo sui social di Liu Jo Luxury ma anche all’interno dell’App.

Ovviamente, è disponibile l’intero catalogo Orologi e Gioielli per Donna, Uomo e Bambino, consultabile in maniera dinamica e con la possibilità di condivisione sui social. Il menù dell’App si completa infine con lo store locator che, grazie alla funzione di geolocalizzazione, oltre all’elenco dei 1.800 rivenditori, dà la possibilità di visualizzare quelli più vicini.

La promozione dell’App, pianificata da NET-UNO, prevede un’attività di comunicazione su diversi canali, individuati in considerazione del target di riferimento del brand: Google Adwords, Facebook e Instagram Ads, oltre a un’attività di promozione gestita in collaborazione con Team World, che vanta un’ampia community di utenti, coinvolti nella promozione attraverso attività virali.

Leave a Reply