Bit 2018: rivoluzione viaggi con l’App “EXPERIENCE GATE”

Bit-Borsa Internazionale del Turismo ha chiuso ieri i battenti sull’edizione 2018 e per la prima volta quest’anno c’eravamo anche noi di Net-Uno con la nostra app EXPERIENCE GATE che ha debuttato presso lo stand della Regione Veneto.

Grazie ad un’area realizzata ad hoc, il pubblico ha potuto sperimentare in prima persona l’App, partecipando ad un tour virtuale attraverso le meraviglie del Veneto, tra città d’arte e ville palladiane, laghi, mare e terme, percorsi di montagna, itinerari sportivi (golf, equitazione, bike) ed enogastronomici.

Una volta scaricata l’App EXPERIENCE GATE, inquadrando i poster presenti allo stand, i visitatori si sono trovati piacevolmente catapultati in una regione dai mille volti, utilizzando una modalità partecipativa ed innovativa!

La nuovissima App – disponibile gratuitamente sugli store Apple e Android, sviluppata per smartphone e per tablet – si è confermata strumento unico nel suo genere, ideale non solo per turisti ma anche per utenti sempre più social.

Allo stand della Regione Veneto, Luca Artoni Direttore della Comunicazione di NET-UNO, mostra le funzionalità dell’App al Governatore Luca Zaia, all’Assessore al Turismo Federico Caner e al Direttore della Promozione Turistica Claudio De Donatis.

Leave a Reply