Con Forbes volume n.9 un pezzo d’Italia ai mondiali di calcio

Anche questo mese Forbes Magazine Italia ci attende in edicola con tante novità.

All’interno del numero la classifica dei 100 campioni più pagati ma, attenzione… Non vince un calciatore! Chi sarà mai quindi sul podio d’oro?

E ancora: vacanze eccezionali grazie a Forbes Travel, l’inserto interno sul meglio del lifestyle in vacanza con le 5 top destination 2018.

Il nono volume dedica la cover story a Nerio Alessandri, patron di Technogym, l’azienda nata nel garage di casa che porta un pezzo significativo di Made in Italy in questi mondiali di calcio assolutamente da dimenticare per la nostra nazionale. L’azienda di Gambettola infatti, a un tiro di schioppo da Cesena, è official supplier di prodotti e soluzioni digitali per l’allenamento della Selecao Brasileira e del team nazionale russo.

Questo nuovo numero di Forbes include anche il secondo inserto Speciale Forbes, tutto dedicato al Travel, che segue a distanza di due mesi Forbes Best Influencer Cars, ed è firmato da Carlo Montanaro. Il meglio del lifestyle in viaggio strizza l’occhio a Trentino (“miglior vacanza”), Puglia (“miglior tour in auto”), Alitalia (“migliore flying company”), Forte Village (“miglior resort”) e Tombolo (“best comfort hotel e spa”).

Forbes volume #9 esce sempre in abbinata con La Stampa a Milano, Roma e Torino. Il magazine sarà proposto a fine luglio in abbinamento con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa.

Ci vediamo in edicola!

Leave a Reply