Dermocosmesi: new look-and-feel per Canova!

Aria di novità nel mondo della dermocosmesi grazie all’agenzia Net-Uno che ha curato il rinnovamento del sito di CANOVA, marchio 100% Made in Italy nato nel 1994 parte del gruppo Sifarma e tra le prime aziende ad aver lanciato sul nostro mercato i peeling per uso medico all’Acido Salicilico, all’Acido Glicolico e all’Acido Piruvico.

Puntando sullo sviluppo di un’ampia e consolidata gamma di dermocosmetici all’avanguardia nella ricerca scientifica, al servizio sia del dermatologo sia del medico estetico, CANOVA propone formule esclusive a base di principi attivi, alla percentuale funzionale per prendersi cura degli inestetismi e delle patologie della pelle.

Tutti i prodotti, del resto – dai cosmetici agli integratori sino ai dispositivi medici – sono studiati e testati in collaborazione con dermatologi e medici estetici, per ottenere il massimo dell’efficacia possibile. Non a caso i target di riferimento del rinnovato sito CANOVA – disponibile nella duplice versione italiano e inglese – sono non solo i consumatori finali, ma anche i farmacisti e i medici specialisti, proprio in virtù della qualità e dell’efficacia dei principi attivi utilizzati.

Il look-and-feel del sito – dominato da rilassanti color pastello e suddiviso in 3 macro-sezioni con riferimento ad aree di trattamento, prodotti e informazioni specifiche sul brand – rispecchia i principali valori di CANOVA: scientificità, trasparenza, qualità, efficacia, eticità ed innovazione.

www.canova.it