Forbes Italia domani in edicola: la “Grande Bellezza” alla conquista del mondo

L’edizione di Forbes prevista per il mese di Febbraio 2018 è dedicata alla bellezza italiana che parte dai fasti del passato per guardare avanti e costruire un sistema economico capace di far ben sperare.

Ad attendere i lettori una cover story d’eccezione con Jean-Christophe Babin, un parigino che ha scelto l’Italia come modello di vita e oggi è alla guida della maison Bulgari, marchio-icona con testa a Parigi ma cuore a Roma, che detta la linea nelle strategie del lusso internazionale.

Dal cioccolato grandi firme alle più ricche celebrity scomparse, dalla Googlecrazia imperante all’intricato mondo degli hacker, dai campioni dello sci ai campioni della consulenza finanziaria, dalla “guerra” delle macchine intelligenti alla rivoluzione sostenibile delle pellicce e molto altro ancora, il numero di Forbes #4 è ricco di sorprese.

Non mancano inoltre storie di start up di successo, come quella di Alessandro Felici, manager impegnato in alcune delle più importanti società del Fast Moving Consumer Goods. A lui, per altro, si deve il lancio in Italia di Mobike, l’innovativo bikesharing cinese.

Con ben 132 pagine di notizie, approfondimenti, articoli di scenario, rubriche, adv e immagini suggestive,   il quarto numero di Forbes Italia anche a Febbraio è pronto a stupire!

Leave a Reply