Forbes n.8 in edicola svela il lusso a 5 stelle e punta sui campioni del fintech

I 100 Hotel Top italiani e quelli più amati dalle star, i mondiali di calcio con le federazioni e i calciatori più ricchi li trovate questo mese in edicola sul numero 8 di Forbes Italia, che dedica la copertina di Giugno a sir Rocco Forte, a capo di uno dei più grandi gruppi alberghieri del mondo.

Il tema dei viaggi è anche il protagonista di “Leaderboard”, la sezione di Forbes che esplora curiosità ed eccellenze con articoli brevi e ritmo veloce. Se poi vi state chiedendo quale sia la nuova frontiera del turismo a cinque stelle, beh la risposta è più semplice del previsto: godersi … un’intera isola, pensando magari al buen retiro di Marlon Brando o Richard Branson.

Tra le classifiche del mese anche quella degli imminenti mondiali di calcio, con una selezione delle 10 federazioni più ricche al mondo mentre non poteva mancare uno spazio ad hoc dedicato ai campioni del Fintech, leader dell’innovazione nel settore finanziario.

Chiude questo numero di Forbes la sezione ForbesLife, con uno Speciale Pitti, dedicato agli imprenditori e ai manager da tenere d’occhio a Firenze per la 94ma edizione di Pitti Immagine Uomo.

Cosa dire di più? …Ci vediamo in edicola!

Leave a Reply

Case History