Il “fattore donna” sbarca in Italia e nel mondo con il nuovo Forbes Italia n.6

Forbes di Aprile 2018 guida la riscossa del potere al femminile con tutti i nomi delle donne al comando. Il nuovo numero dedica la sua copertina al ‘Fattore D’: le 100 donne più vincenti d’Italia e le 100 più potenti al mondo.

In rappresentanza della selezione delle 100 italiane, oltre a Mimma Posca, ceo di Vranken Pommery Monopole Italia e testimonial in copertina di questa edizione di aprile (fotografata in esclusiva per Forbes da Oliviero Toscani) troviamo Claudia Parzani, Presidente di Allianz Italia e Vice Presidente di Borsa Italiana, Silvia Candiani, CEO di Microsoft Italia e Sara Doris, Presidente esecutivo della Fondazione Mediolanum Onlus.

Atlete e scienziate, giornaliste e affermate professioniste ma non solo, diverse per formazione, stile di vita, aspirazioni ma tutte con un denominatore comune: l’essere vincenti.

Una riscossa che vira al rosa e che arriva al panorama internazionale, con la selezione di Forbes Usa delle 100 donne più potenti al mondo, da Angela Merkel a Christine Lagarde e Arianna Huffington, passando per tre stelle italiane: Federica Mogherini, Fabiola Gianotti e Miuccia Prada.

Questo e molto altro sul sesto numero di Forbes Italia… Ci vediamo in edicola?

Leave a Reply