La carica dei… 100 under 30 su Forbes Italia di marzo 2018!

Arriva direttamente dal network globale di Forbes la 1a tappa di un progetto ambizioso sugli Under30 che stanno rivoluzionando il pianeta al grido di “We Win Worldwide”.

Il numero di Marzo 2018 avrà addirittura due differenti cover story: una tutta al femminile con il carismatico volto dell’attrice Matilde Lojacono, in arte Gioli, e un’altra tutta al maschile con il sorriso ammiccante dell’imprenditore Paolo Rotelli.

In oltre 50 pagine troverete i 100 italiani e i 600 americani, tutti sotto i 30 anni, che si propongono di reinventare il futuro del mondo.   Per l’Italia saltano all’occhio nomi come quello di Isabella Potì, pastry chef di soli 22 anni, già premiata dalle Guide dell’Espresso, o come quello del 29enne Federico Oliva, Director del fondo americano York Capital Management. 

E ancora musica, tecnologia, law firm, youtuber, esperti di retail ed e-commerce, arte, venture capital, scienze, energia, education, marketing, pubblicità, games, charity e sport. La carica dei 100under30 è solo alla prima tappa di un progetto ambizioso che si svilupperà nel corso dell’anno su tutto il paese con mostre, convegni, premiazioni, talk, per culminare in un prestigioso book in edizione limitata!

…Ci vediamo in edicola?

Leave a Reply