La [R]evolution di Natuzzi parte dal Salone del mobile di Milano!

Dopo l’annuncio dello scorso ottobre riguardante la svolta digitale del mondo Natuzzi attraverso il rinnovo dei siti web, la creazione di un’App per il comparto vendite e la realizzazione del catalogo interattivo, la popolare kermesse milanese sancisce l’operatività dell’azienda pugliese.

Natuzzi l’aveva individuata come obiettivo primario per l’interazione con tutti i prodotti del brand, offrendo una modalità innovativa per esprimere in maniera totale la filosofia “Harmony Maker”, promossa dall’azienda per elevare il consumatore al ruolo di vero e proprio “ambassador” dei suoi prodotti.

Dalla 56a edizione del Salone del Mobile di Milano, vetrina d’eccellenza del settore, questa filosofia prende vita sui notebook, tablet e smartphone, offrendo un’esperienza estesa e un approccio fortemente sensoriale ed emozionale, in grado di coinvolgere l’utente in modo dinamico e partecipativo.

Durante la presentazione alla forza vendita mondiale tenutasi lunedì mattina con grande successo a Rho Fiera, possiamo dire che, attraverso il progetto sviluppato da Net-Uno, le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. L’approccio digitale risulta complementare alle importanti novità di prodotto della Collezione 2017 che porta in scena il concetto di armonia, principio ispiratore di ogni nuovo progetto firmato Natuzzi, racchiuso nello statement aziendale e pienamente sposato da Net-Uno.