L’Associazione Paolo Zorzi si rifà il look: online il nuovo sito!

Inizio settimana scoppiettante per l’Associazione Paolo Zorzi che si presenta online con il nuovo sito realizzato proprio da noi di Net-Uno.

Obiettivo? Comunicare le attività dell’Associazione in modo più diretto, coinvolgente e “fresco”, puntando di volta in volta l’attenzione su progetti, idee e iniziative che da sempre animano l’intero staff della Onlus Paolo Zorzi.

La presenza sul web dell’Associazione si presenta profondamente rinnovata dal punto di vista sia grafico sia tecnologico, con accessibilità da qualsiasi piattaforma – pc, smartphone o tablet che si preferisca utilizzare.

La trasformazione riguarda inoltre le modalità di veicolazione delle informazioni che in maniera dinamica includono anche testimonianze di medici dell’associazione, da un lato, e pazienti, dall’altro, con una centralità assoluta sull’aspetto umano.

Grazie alla nuovissima sezione “News ed Eventi” l’Associazione si propone infine di essere sempre più vicina a chiunque abbia voglia di scoprirne le iniziative, offrendo un costante aggiornamento sugli eventi anche attraverso i nuovi profili Facebook e Instagram.

Vi aspettiamo su www.associazionepaolozorzi.it