Net-Uno, l’esame della vista per conoscere la tua brand reputation

Da oggi siamo in grado di analizzare le conversazioni online provenienti da oltre 400 milioni di fonti e recuperate a partire dal 2008.

Il Web 2.0 ospita i commenti, le condivisioni, le testimonianze e le emozioni di milioni di persone che trovano nella rete  il luogo che gli consente di esprimere senza condizionamenti le proprie opinioni. Queste possono essere relative ad un marchio, ad un prodotto,  ad un servizio, e si formano anche attraverso la fruizione di strumenti di comunicazione tradizionale quali radio, tv e stampa.

Conoscere la propria Brand Reputation rappresenta un elemento centrale nelle strategie di comunicazione ed anche il punto di partenza per perfezionare la propria strategia di Digital Marketing. La nostra accurata ricerca è in grado di identificare con precisione l’identità digitale di un Brand percepita dagli utenti in rete, sia essa negativa che positiva, che ne condiziona in maniera determinante le scelte di acquisto.

NET-UNO – attraverso strumenti all’avanguardia – è in grado di analizzare le conversazioni online provenienti da oltre 400 milioni di fonti e recuperate a partire dal 2008, fornendo un’analisi approfondita indispensabile per ottenere una chiara visione della reputazione online del proprio Brand.

NET-UNO, agenzia di Emmegi Group, sulla base di questa analisi, è in grado poi di studiare percorsi “fluidi” di comunicazione cross-mediale, che si snodano tra i mezzi tradizionali e digitali, dando vita ad una comunicazione integrata per la tutela la crescita del Brand.

Per maggiori informazioni clicca qui.

In questo mese NET-UNO mette a disposizione gratuitamente questo servizio. Approfittane subito prenotando la tua visita qui: esamedellavista@net-uno.eu

Leave a Reply