Nuovo sito per l’azienda Oppent

È online il nuovo sito Oppent, progettato ex-novo da Net-Uno, dedicato alla presentazione degli innovativi prodotti EVO: https://www.oppent-evo.com.

Immagini nitide si accompagnano a testi fluidi, di facile comprensione seppure ricchi di informazioni tecniche, e selezionate case history, oltre che a una grafica lineare e a un design elegante, il nuovo sito di Oppent offre una dettagliata panoramica sui dispositivi della famiglia “EVO”, ciascuno con proprie specifiche tecniche e infinite potenzialità, ma tutti con un’unica caratteristica comune: essere custom product di supporto la Industry 4.0 per processi di produzione aziendale sempre più automatizzati e interconnessi.

Il fine ultimo nella progettazione e nello sviluppo dei prodotti EVO è rispondere in maniera sostenibile e innovativa, sia tecnicamente sia economicamente, alla richiesta specifica del cliente così da essere adattabili e idonei a favorire la produttività.

Affidabilità e usabilità, alte performance, capacità di contribuire alla lean manufacturing, scalabilità delle piattaforme tecnologiche di controllo, sicurezza certificata, design curato nei minimi particolari, riconfigurabilità delle macchine ed elementi ergonomici che le rendono semplici da usare, grazie ad interfacce minimali e di agevole comprensione, rendono i prodotti EVO unici, riconoscibili e fortemente innovativi.

Il sito realizzato per OPPENT è destinato ad arricchirsi con schede e specifiche tecniche di prodotti che andranno di pari passo con l’impegno dell’azienda in un costante processo di ricerca e innovazione.

Leave a Reply

Case History