Shakerate lo smartphone responsabilmente!

È nata l’App Bargiornale Cocktail Pro, scaricabile gratuitamente da tutti gli store.

Una App pensata come uno strumento di lavoro da tasca: per trovare nuove ispirazioni, ripescare ricette dimenticate, scovare nuovi locali da visitare, aggiornarsi sulle novità nel mondo degli spirit.

Creata e sviluppata da NET-UNO, l’app è una sorta di Wikipedia del mondo del bar e si rivolge ad un target di professionisti di settore, barman o proprietari di bar. Ha l’obiettivo d’informare ma anche di creare community tra professionisti.

Tutti i contenuti dell’App, compresi quelli inviati dagli utenti, sono sottoposti a verifica da parte del team di BarGiornale così da assicurare sempre uno standard alto d’informazioni. Per i barman molto creativi c’è la possibilità di creare il proprio cocktail o inventare una variante e farlo giudicare e votare direttamente dagli utenti.

L’apporto creativo è stato quello di realizzare uno strumento che risultasse in linea con il prodotto, fresco e attuale e che mantenesse comunque la linea guida della nota rivista, con un’attenzione particolare ai dettagli, alla usability e alla ricerca iconografica.

Google Play: Scarica per Android
App Store: Scarica per iOS

Leave a Reply